Natale - Fondazione Bambino Gesù Onlus

FRAMMENTI

FRAMMENTI.

Frammenti è il nome che abbiamo voluto dare alla nostra campagna, per ricordare e ricordarci che ciascuno di noi è parte di un’umanità che interagisce e agisce influenzando l’ambiente che lo circonda; facendo la differenza.
Una campagna sociale tesa a dare accoglienza e cura ai bambini di tante parti del mondo che chiedono risposte concrete alle loro pressanti richieste di aiuto. Un’emergenza continua.
Come Juan (nome di fantasia) affetto da una gravissima patologia, sottoposto con successo - a soli 4 mesi - ad un delicato trapianto di midollo osseo. O le gemelline siamesi, provenienti dall'Algeria, sottoposte ad un delicato intervento di separazione: 10 ore di camera operatoria, 5 diverse equipe sanitarie, più di 40 professionisti tra medici ed infermieri. O la bambina siriana, vittima innocente di una guerra senza fine, cui stiamo ricostruendo insieme al volto deturpato da un’esplosione, la dignità di un’infanzia violata.

Chi dona e chi riceve quel dono si fa così frammento insostituibile di un unico quadro. Tutti, parti integranti di quel grande progetto che è la vita. Da sostenere e far crescere.

Partecipare è semplice. Puoi donare online, fare donazione con bonifico bancario
IBAN: IT 05 B 03069 05020 100000016223
Banca Intesa Sanpaolo
oppure utilizzare il Conto corrente postale n. 1000425874
entrambi intestati a Fondazione Bambino Gesù Onlus
Causale: Frammenti

Un modo semplice ma concreto di sostenere il progetto di Accoglienza Umanitaria, a vantaggio di tanti bambini bisognosi di cure e di assistenza.
Per maggiori informazioni potrai contattarci ai numeri 06 6859.3513/3137 oppure via email: info.fond@fondbg.it

Teniamoci in contatto

www.ospedalebambinogesu.it