Fondazione Bambino Gesù Onlus

Mission

Accompagnare e sostenere l'impegno dei medici, dei ricercatori, degli operatori sanitari e di quanti si adoperano quotidianamente per dare una migliore qualità della vita ai bambini e alle loro famiglie. Questa la nostra mission, perchè la domanda di salute dei piccoli pazienti ha bisogno di risposte immediate.

Fondazione Bambino Gesù - Accoglienza

Accoglienza

Oltre 89.500 notti gratuite ogni anno, perchè quando un bambino si ammala, anche la sua famiglia ha bisogno di sostegno e protezione. Il tuo aiuto può fare la differenza.

Fondazione Bambino Gesù - Eccellenza

L'eccellenza dell'Ospedale

5.000 mq di laboratori di ricerca, oltre 200 ricercatori dedicati, 1.908.487 prestazioni ambulatoriali, 84.036 accessi al pronto soccorso. 24 ore al giorno senza fermarci mai. Perchè i bambini hanno il diritto di non essere pazienti.

Fondazione Bambino Gesù - La Fondazione nel Mondo

Tutti figli del mondo

I bambini sono bambini in tutte le parti del mondo. Per questo motivo, l'Ospedale Bambino Gesù, nei limiti delle proprie possibilità, apre le braccia alle pressanti e continue richieste d’aiuto, impegnandosi anche nelle missioni internazionali, tese a garantire servizi e assistenza medica anche nei Paesi più lontani.

Fondazione Bambino Gesù - Storie

Le storie

Storie di attese, di speranza, d'amore.
Le vite coraggiose dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Grazie per il tuo sostegno.

Puoi aiutarci come desideri, ogni mese o con una donazione singola, puoi anche creare il tuo "I" dalla pagina I4Children o con l'acquisto di bomboniere solidali.

www.ospedalebambinogesu.it