I4Children è la community che raccoglie tutti quelli che hanno a cuore i bambini e vogliono fare qualcosa per loro.

I bambini sono indifesi, i bambini malati lo sono ancora di più: per questo hanno bisogno dell'aiuto di tutti. I4Children non è un modo di essere buoni, è semplicemente un modo di essere.

UNA COMMUNITY
NATA PER AIUTARE
I BAMBINI

Una community caratterizzata da un nuovo brand in grado di identificare tutti coloro che sostengono l'Ospedale Pediatrico Bambino gesù e i suoi obiettivi di crescita. Un logo sociale, in cui l'può essere personalizzata dalle aziende e, con modalità differenti, dai privati .


Una modalità nuova, immediata, per rappresentare il proprio impegno a sostegno dei bambini.

I progetti:
Sei un'azienda? >>
Sei un privato? >>

Segui la community sui social
LE AZIENDE I4CHILDREN
I4Children è la prima community di aziende, caratterizzata da un logo che permette di raccontare in maniera innovativa, semplice e virale, la propria responsabilità sociale d’impresa. Dalla parte dei bambini, al fianco dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Il più grande Policlinico e Centro di ricerca pediatrico in Europa.

Come aderire a I4Children

LE PERSONE I4CHILDREN
Entra a far parte della community I4Children, crea il tuo personale. Un semplice parallelepipedo di legno - tagliato con le esatte proporzioni della I del logo I4Children – che grazie a un software online potrà avere le tue esatte sembianze.


è il simbolo della campagna I4Children, un simbolo bello e unico, proprio come te.



I PROGETTI
FINANZIATI
Scopri come vengono utilizzate
le donazioni di I4Children.