McCann Erickson Roma firma la nuova Campagna dell’Ospedale

La campagna, che si articolerà su tv, radio, stampa e affissione, ha come tema il ruolo determinante dell’ospedale e dei suoi sostenitori nella lotta contro le malattie pediatriche.

Non una singola operazione tattica, ma una autentica campagna-ombrello a sostegno di tutte le attività non profit dell’Ente tese a promuovere una nuova ambiziosa iniziativa: dar vita al più grande Centro di Ricerche e Cure Pediatriche d’Europa che sta nascendo presso la Basilica di San Paolo fuori le mura di Roma.

Il progetto si concretizzerà nella costruzione di nuovi laboratori nei quali oltre 200 medici italiani e stranieri supportati da tecnologie altamente innovative saranno impegnati nello studio dei meccanismi delle malattie rare, dei difetti congeniti, dell’obesità, dei tumori infantili e nello sviluppo di nuovi farmaci biologici. La campagna di comunicazione istituzionale realizzata interamente pro bono da McCann Erickson Roma ha l’obiettivo di sensibilizzare gli italiani al sostegno dell’Ente Pediatrico nella difesa del diritto dei bambini di tutto il mondo alle migliori diagnosi e cure offrendo loro sempre nuove opportunità di guarigione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.