Un bracciale per aiutare l’Ospedale Bambino Gesù

 

Giuseppe Fiorello scende in campo per aiutare l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù nell’acquisto di un ecocardiografo 3D per il reparto di Emodinamica.

L’Unita Operativa di Emodinamica sottopone i pazienti affetti da cardiopatie congenite complesse a procedure diagnostiche e terapeutiche eseguite inserendo dei piccoli cateteri all’interno del cuore attraverso i vasi sanguigni. Tali procedure servono sia a completare diagnosi non ben definite attraverso esami meno invasivi o a trattare difetti cardiaci specifici. Ogni anno vengono effettuate più di 650 procedure di Emodinamica.

Giuseppe Fiorello, che sostiene l’Ospedale, ha chiesto alle designer Anna e Alex di realizzare un bracciale in argento dorato con filo di cotone nautico e cristalli.
L’iniziativa prevede la vendita del bracciale Cuore al costo di 35 euro di cui 20 euro andranno al Bambino Gesù. Sarà possibile acquistare il braccialetto sia presso l’Ospedale (nei giorni 10-11-12-13-14 febbraio p.v.nelle sedi del Gianicolo, San Paolo Fuori Le Mura e Palidoro), che tramite lo Shop online ww.annaealex.com fino alla fine di aprile. Sarà inoltre possibile fare delle donazioni dirette tramite Bonifico Bancario intestato a Fondazione Bambino Gesù ONLUS, IBAN IT 88J 02008 05365 000400215758 Agenzia 61 Unicredit Banca di Roma – causale Progetto Emodinamica.

Leave a Reply

Your email address will not be published.