Vite Coraggiose, campagna premiata con gli Awards

Riconoscimento per il miglior progetto etico dell’anno

La campagna “Vite Coraggiose” della Fondazione Bambino Gesù ha ricevuto il premio come miglior progetto etico dell’anno. Lo scorso 26 febbraio, nell’ambito della VIII Edizione del Congresso Annuale in tema di responsabilità da reato degli enti tenutosi presso il Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna, sono stati consegnati gli AWARDS231.I premi hanno l’obiettivo di valorizzare le imprese ed i professionisti che si sono particolarmente distinti per la loro condotta finalizzata all’etica di impresa.

Hanno ritirato il premio la dott.ssa Mariella Enoc, presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e della Fondazione Bambino Gesù Onlus e Cynthia Russo, responsabile del Fundraising e della Comunicazione Sociale della Fondazione e ideatrice del progetto.

Tra gli altri sono stati premiati: Alberto Balocco per Balocco Spa come Imprenditore Etico, Giuseppe Viola per il Gruppo Damiani Spa come Azienda Etica, Alberto Bertone per il Gruppo Sant’Anna per l’Etica e Ambiente, Riccardo Iacona per il giornalismo Etico, Catia Augelli Sebino Nela della Fondazione Roma Cares per l’Etica e lo Sport.

Leave a Reply

Your email address will not be published.