Il 18 maggio gioca anche tu la partita del cuore

In campo la Nazionale Italiana Cantanti. Ecco come acquistare i biglietti per il match dell’Olimpico

Si giocherà il prossimo 18 maggio allo Stadio Olimpico di Roma la Partita del Cuore, l’evento sportivo che si tiene ogni anno e che vede protagonista la Nazionale italiana cantanti contro una squadra di ex sportivi e artisti. L’incasso e i proventi delle donazioni tramite sms saranno devoluti a favore di progetti per la Fondazione Telethon e per la Fondazione Bambino Gesù Onlus già in campo con la campagna Vite Coraggiose incentrata sulla lotta alle malattie rare.

biglietti per assistere alla partita sono già in vendita: 5 euro per le Curve e i Distinti, 10 euro per la Tribuna Tevere e 15 euro per la Tribuna Monte Mario. QUI lil link per poter comprare i tagliandi di ingresso utilizzando le diverse modalità di acquisto previste.

L’obiettivo è superare i 2 milioni e 111 mila euro raggiunti a Torino con la Partita del Cuore del 2015. L’evento sarà trasmesso in diretta su Rai1 dalle 20.50 e con radiocronaca su Radio2. Era dal 2008 che la Partita del Cuore non si teneva nella capitale italiana.

Leave a Reply

Your email address will not be published.