Partita del Cuore, attivo il numero solidale 45502

Fino al 19 maggio sarà possibile donare 2 euro per ciascun sms inviato dai telefonini

Inviare un sms è un attimo, se poi è solidale come quello della Partita del Cuore.. è ancora più facile. Mercoledì 18 maggio scendi in campo anche tu allo Stadio Olimpico di Roma insieme alla Nazionale Cantanti che affronta il team delle ‘Cinema Stars’. Si gioca tutti insieme e per ottenere un unico risultato: aiutare le Fondazione Bambino Gesù eTelethon nella ricerca.

Per le donazioni, dal 9 al 19 Maggio sarà attivo il Numero Solidale  45502 – La Partita del Cuore 2016. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile,  CoopVoce, Tiscali e per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT. Sarà di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata effettuata sempre al 45502 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

È possibile acquistare i biglietti su www.listicket.com, in tutte le ricevitorie Lis del territorio nazionale e tramite call center al numero 892.101.

L’obiettivo è quello  di superare la raccolta totale di 2 milioni e 111 mila euro raggiunti a Torino, con la Partita del Cuore del 2015. Si può!

Leave a Reply

Your email address will not be published.