Partita del Cuore, i protagonisti dal Presidente della Repubblica

Al Quirinale ricevuti i delegati di Nazionale Cantanti e attori di Cinema Stars, insieme alla presidente della Fondazione Bambino Gesù. Il video dell’incontro

In occasione della 25esima edizione de “La Partita del Cuore”, in programma il 18 maggio allo stadio Olimpico di Roma tra la Nazionale italiana cantanti e gli attori di Cinema Stars, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale una delegazione di partecipanti alla manifestazione.

Guarda qui il video del’incontro avvenuto al Quirinale.

Presenti il fondatore della Nazionale di calcio Giulio Rapetti Mogol, il capitano e creatore della Partita del Cuore,Gianni Morandi, il presidente protempore e il direttore generale della “Associazione Nazionale Cantanti”, rispettivamente Luca Barbarossa e Gianluca PecchiniRaoul BovaPaolo Belli e Neri Marcorè.

Hanno partecipato la presidente della Fondazione e dell’Ospedale Bambino GesùMariella Enoc, il Presidente della Fondazione Telethon, Luca Cordero di Montezemolo e i conduttori televisivi Fabrizio Frizzi e Francesca Fialdini.Al termine dell’incontro – come indica il Quirinale nella nota – il presidente Mattarella ha inviato un suo personale sms al numero solidale 45502.