Condividiamo la gioia

Voglio condividere con gioia, i motivi che ci hanno spinto a scegliere le bomboniere solidali del Bambino Gesù, scrive mamma Valentina.
Motivi legati all’esperienza personale vissuta all’Ospedale Bambino Gesù con la nostra piccola.
Erika  è nata il 12 febbraio 2017 con una grave malformazione cardiaca (trasposizione delle grandi arterie e difetto infraventricolare), senza diagnosi prenatale, a poche ore dalla nascita è stata trasferita d’urgenza dall’ospedale di Latina al Bambino Gesù del Gianicolo.
Dopo un periodo di terapia intensiva e poi in reparto cardiologia, a 10 gg di vita la nostra piccola ha subito un intervento chirurgico a cuore aperto per correggere la malformazione. Oggi sta bene e i controlli continuano a dare esiti positivi!
Questo gesto solidale, oltre che nella condivisione della gioia per il suo battesimo, è per noi anche un ringraziamento che va all’Ospedale, dove abbiamo trovato degli angeli che hanno salvato la vita della nostra bambina e che ci hanno sostenuto nel momento più critico e delicato della nostra vita.

Anche tu, puoi sostenere i progetti di crescita dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù con le bomboniere solidali. Aggiungi un ospite speciale alla tua festa: la solidarietà http://www.fondazionebambinogesu.it/presta/
Per informazioni shopsolidale@fondbg.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.