L’invito di Edoardo

Ciao a tutti, io sono Edoardo!

 

Si sono io, quello schiacciato dalle facce di mamma e papà. La foto è del compleanno di mamma che quest’anno ha deciso di sposarsi (avrà visto che si sta invecchiando…) insieme abbiamo scelto di regalare agli invitati del matrimonio le pergamene della Fondazione Bambino Gesù Onlus a sostegno di Vite Coraggiose, perché vorrei che tutti i bambini che non sono proprio in forma come me, possano avere tante cure e che la loro mamma ed il loro papà possano stare sempre vicini a loro. 
Anche io quando sono nato sono stato una settimana in vacanza in terapia intensiva e poi in patologia neonatale e li c’erano tante belle infermiere che mi coccolavano. La mia mamma e il mio papà erano un po’ preoccupati, ma ci facevano stare sempre insieme e li ho conosciuto tanti amici. La mamma ha parlato con tante mamme mentre mi allattava e qualche volta ridevano anche insieme. Vorrei che tutti i bambini fossero felici come me e che le loro mamme ed i loro papà possano sempre sorridere proprio come facciamo noi. Ciao amici! Edoardo.

Anche tu come Ilaria, la mamma di Edoardo, puoi sostenere i progetti di crescita dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù con le bomboniere solidali. Aggiungi un ospite speciale alla tua festa: la solidarietà http://www.fondazionebambinogesu.it/presta/
Per informazioni shopsolidale@fondbg.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.