La Lega B e i club associati al fianco della Fondazione Bambino Gesù

Tante le iniziative che caratterizzeranno playoff e playout  di Lega B per raccogliere fondi da destinare all’ospedale pediatrico più grande d’Europa

 

Durante i playoff e i playout  è prevista una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi in favore della Fondazione dell’ospedale pediatrico più grande d’Europa e, in particolare, per il progetto di assistenza alle famiglie dei piccoli pazienti ricoverati.

I4Children è il logo che caratterizza la community al fianco dei bambini dell’ente pediatrico. Una comunità di aziende e persone che hanno a cuore i progetti di crescita dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

La Lega B, da sempre molto sensibile nei confronti del Terzo settore, ha dunque deciso di attivare una serie di iniziative con la collaborazione degli otto club che partecipano alla fase finale del campionato.

Una parte del ricavato dalla vendita dei biglietti, insieme all’asta di parte del materiale utilizzato dai giocatori durante la fase finale su liveonlus.it, sono gli strumenti che serviranno per la raccolta fondi alla quale sarà possibile contribuire anche on line.

Verranno inoltre letti messaggi dagli speaker prima e durante il match, mentre anche su led e maxischermi degli stadi passerà il messaggio con una grafica studiata ad hoc dalla Lega B. A questo si aggiungerà, naturalmente, una campagna “social” e la presenza del banner pubblicitario sui profili ufficiali della Lega B e dei club associati.

Le donazioni possono essere effettuate tramite

Bonifico bancario
Intestato a: Fondazione Bambino Gesù Onlus
IBAN: IT 05 B 03069 05020 100000016223
Banca Intesa Sanpaolo

Conto corrente postale
Intestato a: Fondazione Bambino Gesù Onlus
n. 1000425874

Causale: Progetto accoglienza LegaB

 

Per informazioni  I4Children@fondbg.it oppure  il numero telefonico  06.6859.2946

Leave a Reply

Your email address will not be published.