Un nuovo tavolo operatorio per il Dipartimento di Emergenza e Accettazione

Dallo scorso mese la terza Sala Operatoria del Dipartimento di Emergenza e Accettazione dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è dotata di un nuovo e sofisticato tavolo operatorio, a disposizione delle attività chirurgiche di emergenza.
La società GSP – Gestione Servizi Privati, leader nell’attività di erogazione di servizi alle imprese, ha deciso infatti di mettersi al fianco del Bambino Gesù donando il prezioso tavolo operatorio all’Ospedale tramite la sua Fondazione.
E proprio per ringraziare i donatori lo scorso 30 maggio, la fondazione ha voluto incontrare i responsabili della società, per ringraziarli per il sostegno accordato.
Hanno partecipato all’incontro il dott. Andrea Quagliarella CEO di Gsp e tutto il suo team di direzione, nonché il Prof. Francesco Avallone, Segretario Generale della Fondazione Bambino Gesù Onlus e la dott.ssa Cynthia Russo, responsabile Fundraising e Comunicazione Sociale della onlus dell’ospedale pediatrico.