Trasforma i tuoi regali in un gesto di solidarietà

In occasione del Natale, promuovi e sostieni le attività di raccolta fondi e comunicazione sociale della Fondazione Bambino Gesù Onlus, trasformando i tuoi regali in un gesto di solidarietà.

Una parte del ricavato della vendita dei prodotti, presenti nel catalogo Special Edition di Paniere Serafini, andrà devoluto a sostegno dei progetti di accoglienza dei piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e delle loro famiglie. Famiglie costrette a trascorrere lunghi periodi lontano da casa per rimanere accanto al proprio bambino.  Un aiuto concreto alle tante richieste di chi ha più bisogno.

Sfoglia il catalogo Special Edition di Paniere Serafini dedicato alla Fondazione Bambino Gesù. Scegli il regalo aziendale più adatto alle tue esigenze.