Il Gruppo Conad al fianco della Fondazione Bambino Gesù

La Conad promuove una nuova iniziativa di collezionamento sostenibile in partnership con Goofy by Egan che garantirà il sostegno al progetto "Mi Prendo Cura di Te" della Fondazione Bambino Gesù Onlus

Foto dal sito di CONAD

La Conad, anche quest'anno, promuove una nuova iniziativa di collezionamento sostenibile in partnership con Goofy by Egan.

Per sei settimane i clienti Conad potranno collezionare una linea di 12 soggetti natalizia.

Per ogni Goofy acquistato la Conad donerà, per la regione Lazio, 0.50 centesimi a favore della Fondazione Bambino Gesù Onlus attraverso il progetto "Mi prendo cura di Te" che mira a sostenere le attività dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, nell'offrire le migliori cure a neonati, bambini e ragazzi affetti da patologie croniche gravi e che assicura l'accompagnamento medico e psicologico del paziente e della sua famiglia durante la degenza in ospedale o presso il proprio domicilio.

Per maggiori informazione è possibile visitare il sito web della Conad

17/11/2022

« Torna all'archivio News e eventi

Ti potrebbe interessare