Rock per un bambino, undici anni d’amore e solidarietà in ricordo di Aurora

Al Palacesaroni di Genzano l’undicesima edizione di  “Rock per un bambino”.

L’edizione 2019 del concerto a sostegno del Dipartimento di Neonatologia Medico e Chirurgica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, è stata impreziosita da una schiera di ospiti eccezionali come Roby Facchinetti e Gianluca Grignani, tra canzoni, sketch comici, divertimento e tante emozioni. Ma l’ospite principale è stata la solidarietà, infatti sono stati raccolti 21.200 euro, donati all’Ospedale.

“Rock per un bambino” nasce nel 2009 da un’idea del musicista Luca Guadagnini, in ricordo della figlia Aurora, scomparsa all’età di due anni a causa di un tumore infantile. Un progetto di solidarietà con in questi anni ha raccolto oltre 200.000 euro

Oltre alle special guests di quest’anno, hanno sposato il progetto il rapper Gianni Bismark, l’illusionista Rocco Borsalino, gli attori della famosissima serie “Suburra” Alessandro Bernardini e Francesco Acquaroli, il campione del mondo di kick boxing Emanuele Tetti, il rock del gruppo B.M.I. e i comici Geppo Show e Carmine Faraco. Hanno presentato la serata Tiziana Mammucari e i Sequestrattori.

Leave a Reply

Your email address will not be published.