Trasforma i tuoi regali in un gesto di solidarietà

In occasione del Natale, promuovi e sostieni le attività di raccolta fondi e comunicazione sociale della Fondazione Bambino Gesù Onlus, trasformando i tuoi regali in un gesto di solidarietà.

Una parte del ricavato della vendita dei prodotti, presenti nel catalogo Special Edition di Paniere Serafini, andrà devoluto a sostegno di Frammenti di luce, la campagna sociale della Fondazione Bambino Gesù tesa a offrire accoglienza e cura ai bambini che, da tante parti del mondo, si rivolgono all’ente pediatrico chiedendo risposte concrete alle loro pressanti richieste di aiuto. Parliamo di bambini affetti da gravi malattie, come tumori, malattie rare e ultra-rare o ferite da armi da guerra che, nel loro Paese, non potrebbero sopravvivere.. Famiglie costrette a trascorrere lunghi periodi lontano da casa per rimanere accanto al proprio bambino.  Un aiuto concreto alle tante richieste di chi ha più bisogno.

Sfoglia il catalogo dedicato alla Fondazione Bambino Gesù. Scegli il regalo aziendale più adatto alle tue esigenze.

Bambino-Gesù-Fondazione-Catalogo-Special-Edition-2019