Obiettivo

Rimanenti

4 gg

100 Anni di Elide!Compleanno

Questa raccolta fondi nasce con l'intento di contribuire allo sviluppo della ricerca scientifica per la cura dei piccoli pazienti. L'occasione è il 100esimo compleanno di Elide, una donna che ha sempre avuto una propensione per la cura dei più piccoli che ha riversato principalmente nell'insegnamento sia presso la scuola elementare che dell'infanzia. È sempre stata una persona ben disposta ad aiutare il prossimo e per questo, il suo desiderio oggi è quello di dare una speranza in più ai tanti bambini di cui la Fondazione Bambino Gesù si prende cura.

Raccolta fondi creata da Ilaria Grazia

A sostegno di:

Ricerca scientifica

Quanto vuoi donare?

Importo libero

Dati donatore

Il Codice Fiscale é necessario per la deducibilità fiscale

Puoi lasciare un messaggio

Max 200 caratteri

Metodo di Pagamento

Bonifico bancario

Intestato a: Fondazione Bambino Gesù OnlusIBAN: IT 05 B 03069 05020 100000016223 Banca Intesa SanpaoloCausale: 100 Anni di Elide!

Conto corrente postale

Intestato a: Fondazione Bambino Gesù Onlus n. 1000425874 Causale: 100 Anni di Elide!

Scarica il bollettino postale

*Campi obbligatori