Carissimi Amici,
per festeggiare il mio 65mo compleanno, che sancisce l'ingresso ufficiale negli over ho piacere di trascorrere insieme una giornata nella terra dove sono nato…vicino a Rocca di Papa, con le persone che, in vari modi, sono sempre state vicino a me e alla mia famiglia e che hanno condiviso tante cose ed eventi della mia vita…perché ciascuno di voi, di noi segna un punto importante nella mia vita …
Vi chiederei poi di dedicare questa giornata ai bambini dell'Ospedale del Papa, al Bambino Gesù, che tutti noi amiamo per quello che fa e rappresenta nel mondo, ed ha costante bisogno della nostra vicinanza per le tante sfide che persegue.
Il regalo più bello sarà, oltre alla vostra presenza, un vostro sostegno ad uno dei progetti a cui tengo particolarmente: il Progetto Accoglienza.
L'Ospedale, infatti, sostiene le attività di accoglienza dedicate alle famiglie dei pazienti ricoverati con maggiori difficoltà economiche. Famiglie provenienti da tutta Italia e dai Paesi più disagiati del mondo che, durante le lunghe degenze dei loro bambini necessitano di assistenza e sostegno, per trapianti, per la cura di gravi patologie, per interventi complessi o per terapie neuro – riabilitative.
Grazie per la tua donazione e per festeggiare in questo modo insieme a me, Cristiana e Marco.