Io scelgo il futuro

La Campagna dedicata alle donazioni in vita e ai lasciti testamentari della Fondazione Bambino Gesù

"Io scelgo il futuro" è un progetto che pone al centro la persona adulta, come protagonista della costruzione di un futuro teso a dare sostegno e forza alle nuove generazioni che si rivolgono con fiducia all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per ricevere le migliori cure possibili.

La vita ci offre sempre una seconda possibilità.
Si chiama domani.
Dylan Thomas

Scegliere di fare una donazione in vita o un lascito testamentario alla Fondazione Bambino Gesù, vuol dire aiutare i bambini e i giovani a percorrere la loro strada – resa più vulnerabile dalla malattia – con coraggio e speranza; ad accompagnare e sostenere l’impegno dei medici, dei ricercatori, degli operatori sanitari e di quanti si adoperano quotidianamente per dare una migliore qualità della vita ai bambini e alle loro famiglie, provenienti da tutta l’Italia e dai Paesi più poveri del mondo.

Per ulteriori informazioni e una presa di contatto ci si può rivolgere a:
Tel: 06.6859.4319/2946 o via email a info.fond@fondbg.it