Io scelgo il futuro

Il Progetto dedicato alle donazioni in vita e ai lasciti testamentari della Fondazione Bambino Gesù

Il Progetto della Fondazione è dedicato alle doanzioni in vita e ai lasciti testamentari. Un progetto che invita ad un’attenta riflessione sul domani, inteso come prossimo futuro e su come ognuno di noi con un aiuto piccolo o grande, possa contribuire a compiere un gesto importante, che resti nella memoria e nella vita delle future generazioni.

Decidere di fare una donazione in vita o un lascito testamentario a favore della Fondazione Bambino Gesù, significa concretamente continuare a trasformare il proprio aiuto in una reale opportunità di cura alle tante migliaia di pazienti che con le loro famiglie, ogni giorno si rivolgono all’Ospedale Bambino Gesù.

La vita ci offre sempre una seconda possibilità.
Si chiama domani.
Dylan Thomas

Per ulteriori informazioni e una presa di contatto ci si può rivolgere a:
Tel: 06.6859.2946 o via email a info.fond@fondbg.it