Bilancio economico

In questi anni, abbiamo cercato di raccontare ogni giorno, il lavoro a sostegno degli obiettivi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Obiettivi che necessitano di luce e trasparenza. Per questo motivo oltre alla pubblicazione del Bilancio sociale, vogliamo condividere anche il Bilancio economico della Fondazione.

Perché non sono solo numeri, ma la reale rappresentazione del vostro sostegno.
Dietro ogni cifra, un progetto, un obiettivo raggiunto per la ricerca, la cura e l'accoglienza di bambini e ragazzi, le missioni internazionali

I nostri bilanci sono certificati dalla Società di Revisione Deloitte. In allegato riportiamo i bilanci dell'ultimo trienno in italiano e, in considerazione del numero crescente di frequentatori stranieri, in lingua inglese.

Grazie a tutti i donatori che hanno reso possibile raggiungere questi risultati.