Lasciti e testamenti

Chi decide di fare un lascito, un testamento o una donazione in vita alla Fondazione Bambino Gesù, compie un gesto di grande valore mettendosi al fianco dell'Ospedale Pediatrico che - da oltre 150 anni - vive di battaglie quotidiane, di crescita e di impegno a vantaggio dei suoi piccoli pazienti.

Un gesto di grande generosità, rivolto al futuro.

Un atto semplice e revocabile che tutela anche i diritti dei propri eredi.

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, rinnova la fiducia e la speranza nel futuro, punti di forza imprescindibili per proseguire con determinazione quella missione di attenzione ai bambini - anche agli ultimi ed emarginati - portata avanti dall'Ospedale: piccoli volti anonimi cui potremo restituire la speranza nel futuro.

"Io scelgo il futuro" è il nome della campagna dedicata alle donazioni in vita e ai lasciti testamentari della Fondazione Bambino Gesù.

Vuoi maggiori informazioni?

Contatta il numero 06.6859.2946 o invia una mail a info.fond@fondbg.it