Il premio UEFA al Bambino Gesù

Consegnato il riconoscimento 'UEFA Foundation for Children Award 2020' all'Ospedale Pediatrico, con cui dal 2019 la FIGC porta avanti una proficua collaborazione a favore dei bambini

Mariella Enoc, Presidente del Bambino Gesu' e Gabriele Gravina, Presidente FIGC

Ieri, 25 novembre 2020, si è svolta la cerimonia di consegna del premio ‘UEFA Foundation For Children Award 2020’ alla Presidente dell’Ospedale e della Fondazione Bambino Gesù, Mariella Enoc

Il premio è stato consegnato dal Presidente della FIGC Gabriele Gravina, che ha curato la candidatura dell’Ospedale Pediatrico al riconoscimento per l’impegno a favore dei bambini.

Il contributo di 50.000 euro sarà destinato dalla Fondazione Bambino Gesù a una nuova iniziativa di collaborazione tra FIGC e Ospedale Bambino Gesù, che ha l’obiettivo di valorizzare il rapporto tra sport e salute a beneficio di bambini, adolescenti e famiglie. attraverso la piattaforma multimediale pediatrica ‘A scuola di salute’, curata dall’Istituto per la Salute dell’Ospedale Bambino Gesù che sarà operativa dai primi mesi del 2021.

26/11/2020