A Christmas Gift

Un concerto dedicato a tutti gli operatori sanitari e agli ammalati

Domenica 20 dicembre alle ore 18.30, si terrà in diretta streming dal Teatro "Umberto Giordano" di Foggia il concerto “A Christmas Gift”, un dono per onorare tutti gli ospedali italiani che in questo anno hanno vissuto momenti di grande sofferenza per l’emergenza sanitaria legata al Covid-19.
Sarà possibile seguire il concerto in streaming attraverso gli account Facebook del Comune di Foggia, Teatro Umberto Giordano e della Fondazione Bambino Gesù.

Il concerto è patrocinato dal MIBACT – Direzione Generale Archeologia Belle Arti e Paesaggio, nella persona del Dott. Leandro Ventura, Dirigente del settore Tutela del Patrimonio Demoetnoantropologico e Immateriale, nonché dal Soprintendente, Arch. Francesca Casule, della Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino.

17/12/2020

Ricerca scientifica