La Fondazione Bambino Gesù per lo sviluppo dell'Ospedale Pediatrico

Servizio di Raffaele Genovese per Spazio Libero RAI

L’Ospedale Pediatrico Bambino, rappresenta ormai un'eccellenza nazionale ed internazionale nella Pediatra.

A sostenere l’impegno di medici, operatori sanitari e dei 1000 ricercatori a servizio dei bambini, opera la Fondazione Bambino Gesù.

Solidarietà, Accoglienza e Ricerca questa la sua mission, perché la salute di tutti bambini ha bisogno di risposte immediate.

Il servizio di Raffale Genovese per Spazio Libero Rai, con gli interventi del Presidente Mariella Enoc, del Direttore scientifico Bruno Dallapiccola, e della Responsabile dell'Urp e dei Servizi di Accoglienza e Ludici Lucia Celesti dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

5/3/2021