Il Dono e il Discernimento

Presentato il libro scritto da Francesco Occhetta e Mariella Enoc

€ 14,00 - ISBN 978-88-17-15953-1

Giovedì 10 giugno, presso il Collegio San Roberto Bellarmino di Roma, è stato presentato da Dario Edoardo Viganò un libro particolare che, nella forma di un dialogo tra gli autori, ricostruisce la storia personale e professionale di Mariella Enoc, Presidente dell’Ospedale e della Fondazione Bambino Gesù.
Il contenuto è appassionante per le scelte di vita, operate all’insegna dell’impegno e della coerenza, e per le riflessioni proposte sui temi della complessità e dello sviluppo delle organizzazioni sanitarie e dell’etica medica.
Il linguaggio senza veli e lo stile narrativo sono particolarmente av-vincenti, consentendo di affrontare la profondità dei temi trattati con un senso di piacevole coinvolgimento.

Gli autori hanno disposto la donazione dei diritti alla Fondazione Bambino Gesù Onlus.

17/6/2021