Coldwell Banker Giodare "Abbraccia la Ricerca"

Sostenere "Abbraccia la Ricerca" ha lo scopo di dare supporto alla Ricerca scientifica per individuare le possibili conseguenze del Covid19 in neonati e bambini

Abbraccia la Ricerca un importante progetto a sostegno della ricerca scientifica correlata alle possibili conseguenze del nuovo coronavirus nei neonati e nei bambini, con particolare attenzione agli studi osservazionali e alle ricerche sulle immunopatologie che coinvolgono prevalentemente l’apparato cardiovascolare, respiratorio e gastrointestinale. La Campagna intende sostenere progetti specifici di ricerca - e relativa implementazione di tecnologie e apparecchiature mediche essenziali - che indagano diversi settori per meglio comprendere il decorso delle malattie e poter somministrare terapie sempre più personalizzate e tempestive.

Tra le tante realtà che sostengono la Fondazione  e la Ricerca scientifica dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, oggi vi presentiamo la Coldwell Banker Giodare che in due brevi interviste, racconta la sua scelta solidale anche ai propri colleghi sparsi nel mondo.

Giovanni Gargano della Coldwell Banker Giodare

Federica Bartolelli of Coldwell Banker Giodare