La solidarietà della Fondazione Heal continua costantemente

Donati 25.000 euro a sostegno della Ricerca scientifica dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù sui tumori cerebrali in età pediatrica e di aiuto ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Grazie alla Fondazione Heal, che ieri durante la Conferenza Stampa di presentazione, presso la sala consiliare del Comune di Fiumicino, della terza tappa dell’ Healiade - Ride 4 Hope,  ha donato  25.000 euro alla Fondazione a sostegno della Ricerca scientifica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù sui tumori cerebrali in età pediatrica e di aiuto ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Healiade - Ride 4 Hope, si terrà il prossimo 25 settembre nel territorio di Maccarese, Palidoro, Passoscuro.

Sarà una giornata di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica, tramite la campagna #donaunkmallaricerca ospitata s al link www.progettoheal.com, e di promozione della mobilità sostenibile.

Alla presentazione di oggi erano presenti, tra gli altri, il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, l'assessore allo Sport Paolo Calicchio, il consigliere regionale Gianluca Quadrana, Francesco Avallone, Segretario Generale della Fondazione Bambino Gesù Onlus di Roma, Silvia Castronovi, Relazioni esterne Altroconsumo e Responsabile Regione Lazio, Simone De Biase, Fondatore della Fondazione Heal.

23/9/2021

Ricerca scientifica