La Fondazione Bambino Gesù si apre verso ulteriori scenari internazionali

Riconosciuto l'ED Equivalency Determination dalla NGO Source statunitense

La Fondazione ha ottenuto un importante riconoscimento, ovvero la Determinazione dell’Equivalenza, secondo gli standard ED statunitensi che attesta l’equipollenza della Fondazione Bambino Gesù alle Organizzazioni pubbliche e Fondazioni USA, consentendole di promuovere le proprie attività a sostegno dell’Ospedale Pediatrico negli Stati Uniti.

La NGO Source è un progetto del Council on Foundations statunitense e TechSoup, una piattaforma aperta all’intera comunità statunitense di grandi e piccoli donatori, comprese le fondazioni indipendenti, aziendali, comunitarie e familiari nonché le organizzazioni intermediarie e gli enti di beneficenza pubblici.

Questo riconoscimento costituisce una credenziale importante per l’immagine e l’identità della Fondazione, a vantaggio del processo di apertura verso gli scenari delle donazioni internazionali e statunitensi in particolare.

.

24/11/2021