Coldwell Banker Giodare a sostegno della Fondazione Bambino Gesù

Donati 10.000 euro per la Ricerca

Giovedì 18 novembre, l’agenzia Coldwell Banker Giodare, rappresentata dai broker titolari Federica Bartolelli e Giovanni Gargano, ha consegnato a Francesco Avallone, Segretario generale della Fondazione Bambino Gesù Onlus, un assegno di 10.000 Euro a sostegno della Ricerca scientifica dedicata al paziente pediatrico con scompenso cardiaco.

Con questo gesto, l’agenzia Coldwell Banker Giodare ha voluto concretizzare il proprio sostegno alla Fondazione  a vantaggio dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, punto di riferimento nazionale ed internazionale per la salute di bambini e ragazzi provenienti da tutta Italia e dall’estero.

L'impegno sociale dell'Agenzia continuerà anche nel futuro.

29/11/2021

Ricerca scientifica