FS Italiane sostiene la campagna "Mi prendo cura di te"

Intervista alla presidente Enoc, pubblicata sul sito FS News, sul progetto del Centro di cure palliative pediatriche, sostenuto anche dal Gruppo FS e i suoi dipendenti

Il Gruppo FS Italiane e i suoi dipendenti partecipano, con una donazione, al progetto – sostenuto dalla Fondazione Bambino Gesù – del Centro di cure palliative pediatriche a Passoscuro, sul litorale romano. FS Italiane ha accolto l'invito della Fondazione a partecipare alla raccolta fondi, contribuendo a supportare le attività in favore dell'Ospedale Bambino Gesù.

Con un'intervista pubblicata anche sul magazine La Freccia e sul sito FS News, la presidente Mariella Enoc racconta di questo progetto e delle tante attività dell'Ospedale Bambino Gesù.

Intervista alla Presidente Enoc

Grazie a FS Italiane  possibile fare la propria donazione fino al 30 giugno 2022 attraverso le emettitrici self service presenti nelle stazioni ferroviarie. La campagna verrà promossa anche attraverso i siti web di FS Italiane, RFI, Italferr e Trenitalia, i monitor di bordo su Frecce, Intercity, treni Regionali e FrecciaLink, i monitor delle self service, delle biglietterie, dei FRECCIALounge e FRECCIAclub e tutti i canali media del Gruppo.

20/12/2021

Centro di Cure Palliative