Fiorello per la Fondazione Bambino Gesù

Il 20 aprile a Roma con "Stasera Fiorello per la Solidarietà". Aperte le prevendite

Fiorello torna a Roma per la Fondazione Bambino Gesù Onlus con una serata nel segno dell'allegria e del buonumore, ma soprattutto della solidarietà.
Il 20 aprile 2022, all’Auditorium Conciliazione di Roma, lo showman si esibirà in "Stasera Fiorello per la solidarietà”, uno spettacolo benefico a favore del nuovo Centro di Cure Palliative dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù che verrà inaugurato il 22 marzo 2022 a Passoscuro.

​Una serata in cui il sorriso si sposa con un gesto concreto di sostegno verso coloro che ne hanno bisogno.
Lo spettacolo nasce dalla volontà di Diletta Del Bono autrice del Libro "Posti in piedi alla 201" , la realizzazione di un sogno, di un progetto solidale a vantaggio di bambini fragile e delle loro famiglie.

Le prevendite per questo appuntamento speciale sono aperte su ticketone e in tutti i punti vendita abituali.
Il Centro di Cure Palliative Pediatrico di Passoscuro è un centro di accoglienza, ricovero e cura, finalizzato ad offrire le migliori cure a neonati, bambini e ragazzi affetti da patologia cronica grave senza possibilità di guarigione e ai loro familiari, assicurando l’accompagnamento del paziente, durante tutte le fasi della malattia sia durante la residenzialità nel Centro che al proprio domicilio, nel proprio quartiere, nella propria scuola, con un adeguato sostegno medico, psicologico e spirituale.

Biglietti in vendita su ticketone.it

Per informazioni info.fond@fondbg.it telefono 06.6859.2946

11/3/2022