Torneo "Coppa Campioni Radio Radio" per la Fondazione Bambino Gesù

Anche quest'anno torna il torneo "Coppa Campioni Radio Radio" organizzato dall' A.S.D Sporting San Cesareo

Da giovedì 22 dicembre 2022 torna il Torneo “Coppa Campioni Radio Radio” organizzato dall'A.S.D. Sporting San Cesareo.

Al torneo parteciperanno tutte le categorie dello Sporting San Cesareo "Piccoli Amici", "Primi Calci", "Pulcini", "Esordienti" che si sfideranno con altre squadre del territorio, in particolare:– Lupa Frascati – F.C. Frascati – Atletico Monteporzio – Labico – Albacynthia – Lepanto Marino – Città di Paliano – Castelverde – Città di Ciampino.

L'introito ricavato dal torneo sarà devoluto, dopo la conclusione dello stesso il 5 gennaio, alla Fondazione Bambino Gesù Onlus.

19/12/2022