Conad dona 393.000 euro a sostegno del Progetto "Mi prendo Cura di Te"

La donazione sosterrà il Centro di Cure Palliative Pediatriche dell'Ospedale Bambino Gesù

Si è svolta presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, la cerimonia di consegna dell’assegno del valore di 393.000 euro: il risultato della campagna promossa da Conad Nord Ovest, Cooperative PAC 200A Conad in partnership con Goofy by Egan, a sostegno del Progetto “Mi Prendo Cura di Te” della Fondazione Bambino Gesù con l’obiettivo di offrire le migliori cure a neonati, bambini e ragazzi affetti da patologia cronica grave e che assicura l’accompagnamento medico e psicologico del paziente e della sua famiglia, durante la degenza in Ospedale o presso il proprio domicilio.

La cerimonia si è svolta alla presenza di Claudio Alibrandi, Presidente di Conad e di PAC 2000A Conad, di una rappresentanza di Soci Conad Nord Ovest del territorio, di Mariella Enoc, Presidente della Fondazione Bambino Gesù e dell’omonimo Ente Pediatrico e di Francesco Avallone, Segretario Generale della Fondazione.

Quest’iniziativa si inserisce in un progetto di sostegno ai reparti pediatrici già avviato a livello nazionale a dicembre 2021 e che aveva permesso attraverso l’attività “Con tutto il cuore per un grande progetto di solidarietà”, una donazione pari a 1,9 milioni di euro.

Il video della cerimonia.

9/3/2023