Ebay Bobo Summer Cup: il racconto della tappa di Viareggio

Dopo la tappa di Marina di Ragusa i campioni dell'Ebay Bobo Summer Cup sono arrivati a Viareggio a colpi di racchette e allegria

Venerdì 21 luglio a Viareggio sono arrivati i campioni della Bobo Summer Cup pronti a conquistare il pubblico toscano a colpi di paddle. L'evento, che si è svolto su due giornate, ha visto la partecipazione del padrone di casa Christian Vieri e di tantissimi altri amici della Bobo TV come Daniele Adani, Nicola Ventola, Bernardo Corradi, Cristian Panucci, Cristian Brocchi, Tomas Locatelli, Riccardo Montolivo, Alessandro  Budel, Nicola Amoruso e Mark Iuliano. 

Come per la tappa di Marina di Ragusa, anche a Viareggio l'Ebay Bobo Summer Cup ha raccolto i fondi a sostegno della Fondazione Bambino Gesù, in particolare al Progetto diRicerca in Nuero - oncologia dell'Ospedale Pediatrico di cui è referente la Dott.ssa Angela Mastronuzzi.

Anche in questa tappa, hanno collaborato con i volontari dell'associazione di promozione social "4You" e de "Il Coraggio dei Bambini"

Un evento emozionante che ha visto grandi campioni giocarsi il tutto per tutto per far divertire un pubblico di grandi e piccini con l'obiettivo di portare il maggior numero possibile di fondi alla ricerca scientifica.

Grazie di cuore a tutti i volontari che hanno dato il loro contributo e per aver donato alla Fondazione sorrisi ed entusiasmo!

La Bobo Vieri Summer Cup continuerà, con la sua ultima tappa, dal 4 al 6 agosto a Lignano Sabbiadoro.Anche in questa occasione i biglietti saranno disponibili su ticketone e direttamente in loco grazie ai volontari di 4You, del "Il coraggio dei Bambini" e la Fondazione Bambino Gesù.

Vi aspettiamo!

26/7/2023

« Torna all'archivio News e eventi

Ti potrebbe interessare

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle novità del mondo pediatrico