Il 15 settembre a Roma si corre in Pigiama!

Corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore. L'appuntamento è il 15 settembre alle ore 17.30 presso lo Stadio della Farnesina in Via Maresciallo Caviglia, 29, Roma

La Pigiama Run, giunta quest'anno alla sua 5a edizione, è la storica manifestazione di LILT dedicata alla lotta contro i tumori pediatrici. Si corre e si cammina rigorosamente... in pigiama!
Perché si corre in pigiama? Per manifestare solidarietà e offrire un aiuto concreto ai bambini malati di tumore, che passano le loro giornate in pigiama. Una grande occasione di solidarietà ma anche di divertimento! Il 15 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore.

Quest'anno la Pigiama Run andrà a finanziare il progetto Accoglienza della Fondazione Bambino Gesù.

L'appuntamento è il 15 settembre presso lo Stadio della Farnesina in Via Maresciallo Caviglia, 29, Roma. L'evento comincerà alle ore 18.00: si consiglia di arrivare un po' prima, dalle ore 17.30 per il ritiro del pacco gara. Il giorno stesso potrai scegliere tra diversi percorsi, in base al tempo di percorrenza al km. Saranno dedicati sia alla corsa e sia alla camminata.

Per maggiori info clicca qui

11/9/2023