Questo Natale, Abbraccia la Ricerca

Per ciascuno di noi, questo sarà un Natale senza abbracci!

Per quanto consapevoli della necessità di perseguire quel distanziamento sociale che ognuno di noi è chiamato responsabilmente ad attuare, mai come in questi momenti ne sentiremo la mancanza.

Da queste riflessioni è nata: Abbraccia La Ricerca, la nuova campagna sociale della Fondazione Bambino Gesù tesa a sottolineare il potere e la forza evocatrice di un abbraccio; lo stesso abbraccio di cui ha bisogno la Ricerca per crescere.

Una campagna dedicata allo studio delle possibili conseguenze del nuovo Coronavirus nei neonati e nei bambini per meglio comprendere il decorso delle malattie dell’apparato cardiovascolare, respiratorio e gastrointestinale, e somministrare terapie sempre più personalizzate e tempestive.

In occasione del Natale, Abbraccia anche tu la Ricerca dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Fa sentire la tua vicinanza a medici, infermieri, ricercatori e a quanti si adoperano quotidianamente per dare una migliore qualità della vita ai bambini bisognosi di cure e alle loro famiglie.

Grazie all'aiuto di privati e aziende sono tanti i traguardi già raggiunti insieme, ma la Ricerca non si ferma. Ci sono sempre nuove sfide da affrontare per la salute dei più piccoli.

Se lo desideri, puoi effettuare la tua donazione on line in modo semplice e sicuro oppure con un bonifico bancario Codice IBAN IT 05 B 03069 05020 100000016223 Banca Intesa Sanpaolo. Entrambi intestato alla Fondazione Bambino Gesù ONLUS. Scrivendo sulla causale: Ricerca e Cura.

Sei un Azienda? Puoi sostenere la nostra Campagna scegliendo i nostri biglietti di auguri solidali!

Per ulteriori informazioni, puoi scriverci all’indirizzo email: info.fond@fondbg.it

2/12/2009