Rendi magico il Natale con un piccolo gesto

I biglietti di auguri della Fondazione Bambino Gesù

Anche quest'anno in occasione del Santo Natale, sostieni  la nuova campagna sociale della Fondazione Bambino Gesù Onlus "Mi prendo cure di te" dedicata alla realizzazione e completamento del Centro delle Cure Palliative Pediatriche del Bambino Gesù, sorto nella nuova sede di Passoscuro vicino Roma.
Una nuova struttura che nasce per assistere i tanti bambini affetti da gravi patologie croniche, che insieme alle loro famiglie si rivolgono con fiducia all'Ospedale Pediatrico.

Partecipare è semplice.

E' possibile acquisire il classico biglietto di auguri solidale da inviare ad amici, clienti e fornitori in formato cartaceo o digitale.

Un piccolo gesto, per rappresentare ai tuoi amici, colleghi o clienti il sostegno all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Puoi ordinarli direttamente con il modulo d'ordine oppure inviare una mail all'indirizzo info.fond@fondbg.it

Sarà inoltre  possibile sostenere il progetto sociale attraverso una donazione liberale, utilizzando il c/c bancario:

CODICE IBAN: IT 05 B 03069 050201 000000 16223

Banca Intesa Sanpaolo  - Intestato alla Fondazione Bambino Gesu' Onlus

Causale: CURE PALLIATIVE

Grazie di essere al nostro fianco.

30/10/2023

Centro di Cure Palliative