Natale 2022

Un piccolo gesto per aiutare tanti bambini e le loro famiglie

Anche quest'anno in occasione del Santo Natale, sostieni  la nuova campagna sociale della Fondazione Bambino Gesù Onlus "Mi prendo cure di te" dedicata alla realizzazione e completamento del Centro delle Cure Palliative Pediatriche del Bambino Gesù, sorto nella nuova sede di Passoscuro vicino Roma.
Una nuova struttura che nasce per assistere i tanti bambini affetti da gravi patologie croniche, che insieme alle loro famiglie si rivolgono con fiducia all'Ospedale Pediatrico.

Partecipare è semplice.

E' possibile acquisire il classico biglietto di auguri solidale da inviare ad amici, clienti e fornitori in formato cartaceo o digitale.

Un piccolo gesto, per rappresentare ai tuoi amici, colleghi o clienti il sostegno all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Puoi ordinarli direttamente con il modulo d'ordine oppure inviare una mail all'indirizzo info.fond@fondbg.it

Sarà inoltre  possibile sostenere il progetto sociale attraverso una donazione liberale, utilizzando il c/c bancario:

CODICE IBAN: IT 05 B 03069 050201 000000 16223

Banca Intesa Sanpaolo  - Intestato alla Fondazione Bambino Gesu' Onlus

Causale: CURE PALLIATIVE

Grazie di essere al nostro fianco.

4/11/2022

Centro di Cure Palliative
Dona per sostenere Centro di Cure Palliative

« Torna all'archivio News e eventi