Partita della Solidarietà

Il 7 dicembre, la Nazionale Italianattori e la Rappresentativa Universitari di Roma Tor Vergata in campo per il Progetto Accoglienza della Fondazione Bambino Gesù

Il 7 dicembre alle ore 15:00 presso il campo di via Albertini scn (ASD Tor Sapienza) si terrà l'amichevole di calcio a 11 tra la Nazionale Italianattori e la Rappresentativa Universitari di Roma Tor Vergata.
L'evento ha l'obiettivo di raccogliere i fondi per il "Progetto Accoglienza" curato dalla Fondazione Bambino Gesù Onlus .
Il "Progetto Accoglienza" della Fondazione Bambino Gesù Onlus si occupa di accogliere, all’interno dell'Ospedale Pediatrico, le famiglie dei pazienti ricoverati con maggiori difficoltà economiche.

Negli anni, il progetto si è occupato di accogliere famiglie provenienti da tutta Italia e dai paesi più disagiati del mondo che, durante le lunghe degenze dei loro bambini necessitano di assistenza e sostegno, per trapianti, per la cura di gravi patologie, per interventi complessi o per terapie neuro – riabilitative.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.cusromatorvergata.it

9/11/2022

Sostegno alle famiglie
Dona per sostenere Sostegno alle famiglie