Il cibo è amico

Continua il viaggio solidale attraverso il nostro Paese con Coldiretti e la Fondazione Campagna Amica. Infatti arriva a Bari il prossimo Villaggio Coldiretti  dal 29 aprile al 1 maggio.
La campagna "Il cibo è amico è partita lo scorso 10 marzo, dal Villaggio Coldiretti di Cosenza  e toccherà tutto il nostro Paese.
Un progetto a sostegno della nascita del Centro per lo Studio dei disturbi del comportamento alimentare in età pediatrica dell’Ospedale Bambino Gesù.
In ciascun Villaggio Coldiretti, grazie a Fondazione Campagna Amica, potrete trovare un prodotto legato al territorio e ai produttori. Un alimento di qualità, immagine del messaggio sulla corretta alimentazione che l’iniziativa vuole dare.
A fronte di una donazione minima di 5 euro, tutti potranno dare il loro contributo al Progetto.
A Bari potrete acquistare, presso gli stand dedicati alla Fondazione Bambino Gesù, una sacchetta di arance.

Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori informazioni sul Progetto ->

8/3/2023

Dona per sostenere Centro per lo Studio dei disturbi del comportamento alimentare in età pediatrica