Il cibo è amico

Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre al Villaggio Coldiretti di Roma, al Circo Massino, prosegue la campagna in collaborazione con la Fondazione Bambino Gesù Onlus "Il cibo è amico".
Un progetto a sostegno del Centro per lo Studio dei disturbi del comportamento alimentare in età pediatrica dell’Ospedale Bambino Gesù.

La campagna "Il cibo è amico è partita lo scorso 10 marzo, dal Villaggio Coldiretti di Cosenza, per poi giungere a Bari e San Benedetto del Tronto.

Anche nel Villaggio di Roma, grazie a Fondazione Campagna Amica, potrete trovare un prodotto legato al territorio e ai produttori. Un alimento di qualità, immagine del messaggio sulla corretta alimentazione che l’iniziativa vuole dare.
A fronte di una donazione minima di 5 euro, tutti potranno dare il loro contributo al Progetto.
A Roma potrete acquistare, presso gli stand dedicati alla Fondazione Bambino Gesù, una sacchetta di mele del Gruppo Produttori Agrì.

Vi aspettiamo numerosi!

12/10/2023

Dona per sostenere Centro per lo Studio dei disturbi del comportamento alimentare in età pediatrica