Fiera Tecnologica e Innovativa al servizio dello Sport e del Wellness a sostegno della Fondazione Bambino Gesù Onlus

Il 5, 6, 7 maggio 2023 all'Ippodrono Capannelle la Fiera dello Sport e del Wellness a sostegno della Fondazione

Il 5,6,7 maggio presso l'Ippodromo Capannelle di Roma si svolge la Fiera dello Sport e del Wellness ad ingresso gratuito con una donazione di 1 euro a sostegno della Fondazione Bambino Gesù Onlus.

L'evento organizzato da GE.SI.S. Lazio, l’Associazione a sostegno degli impianti sportivi nata nel 2015 dalla necessità manifestata da molte realtà di avere un proprio riferimento rappresentativo che potesse interfacciarsi con le istituzioni.

Durante le giornate saranno presenti diverse attività e discipline sportive, in particolare: Area gioco Bambini, Arti Marziali, Atletica Leggera, Attività Cinofile, Basket, Beach Volley, Calcio, Calcio Free Style, Circuito Bike, Sicurezza Stradale, Cross Country, Mtb Cross, Training Crossfit, Danza Sportiva, Danza Classica e Moderna, Equitazione, Fitness, Ginnastica Artistica, Ginnastica Ritmica, Golf, Skymano, Sport Da Combattimento, Ping Pong, Aikido, Hockey, Ippica e Sport Equestri, Karate, Kickboxing, Mamanet, Padel, Pallavolo, Pilates, Pickleball, Scacchi, Scherma, Skateboard, Tiro con l’arco, Yoga.

Per maggiori informazioni visita le pagine dell'associazione Ge.Si.S

28/4/2023