Un nuovo tavolo operatorio per il Dipartimento di Emergenza e Accettazione

Dallo scorso mese la terza Sala Operatoria del Dipartimento di Emergenza e Accettazione dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è dotata di un nuovo e sofisticato tavolo operatorio, a disposizione delle attività chirurgiche di emergenza.

La società GSP – Gestione Servizi Privati, leader nell’attività di erogazione di servizi alle imprese, ha deciso di mettersi al fianco del Bambino Gesù donando il prezioso tavolo operatorio all’Ospedale tramite la sua Fondazione.
E proprio per ringraziare i donatori lo scorso 30 maggio, la fondazione ha voluto incontrare i responsabili della società, per ringraziarli per il sostegno accordato.
Hanno partecipato all’incontro il dott. Andrea Quagliarella CEO di Gsp e tutto il suo team di direzione, nonché il Prof. Francesco Avallone, Segretario Generale della Fondazione Bambino Gesù Onlus e la dott.ssa Cynthia Russo, responsabile Fundraising e Comunicazione Sociale della onlus dell’ospedale pediatrico.

12/6/2018

In questo articolo si parla di: