Hard Rock Heals Foundation al fianco del Bambino Gesù

Si è tenuta, all’interno del Castello dei Giochi dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, la cerimonia di consegna dell’assegno di 5 mila euro devoluti dall’ Hard Rock Heals Foundation. Grazie alla donazione, è stato possibile acquisire un visore ad infrarossi, a vantaggio dell’Unità Operativa di Chirurgia Generale e Toracica del Bambino Gesù, utile a ridurre il dolore durante il posizionamento di accessi venosi periferici nei piccoli pazienti.

Presenti alla simbolica consegna dell’assegno Alessandro Crocoli Responsabile dell'Unità Operativa Semplice di Chirurgia Oncologica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e Alessio Bisogni General Manager dell'Hard Rock Cafe di Roma.

Siamo felici e onorati - ha spiegato Alessio Bisogni – di essere stati protagonisti di questo progetto realizzato e vinto dall’Hard Rock Cafe Roma in favore della Fondazione Bambino Gesù Onlus”.

Alessandro Crocoli “Ringraziamo la Hard Rock Heal Foundation per la donazione, che ci ha permesso di migliorare ulteriormente l’assistenza ai nostri piccoli pazienti attraverso l’acquisto del visore ad infrarossi: questo dispositivo riduce sensibilmente il numero di tentativi necessari per le punture venose; in questa maniera possiamo quindi limitare il dolore collegato a queste procedure, rendendo più semplice il percorso dei bambini e dei loro genitori ricoverati nel nostro Ospedale."

11/11/2021

Acquisto di apparati tecnologici
Dona per sostenere Acquisto di apparati tecnologici