I giorni che non se ne vanno

Il romanzo di Pietro Cappai a sostegno della Fondazione Bambino Gesù

Presentato al Circolo dei Magistrati della Corte dei Conti il nuovo romanzo di Pietro Cappai, il ricordo di un’età felice, quella della giovinezza, costellato da tante riflessioni personali, al fine di guardare alla propria vita con occhi diversi.

I proventi delle vendite del romanzo,  fin qui raccolti, sono stati donati alla Fondazione Bambino Gesù, per l’acquisto di due apparecchiature per il Centro di Cure Palliative Pediatriche di Passoscuro.

Un’azione di solidarietà che continuerà anche nel futuro, infatti l’autore continuerà a  sostenere la Fondazione donando i suoi diritti d’autore.

Il libro, può essere acquistato presso il sito della Maggioli Editore e le usuali piattaforme on line.

29/11/2021

Centro di Cure Palliative