Sotto una buona Stella

L'evento dedicato al Centro cure palliative pediatriche dell'Ospedale Bambino Gesù

Si è tenuto lo scorso 25 maggio un evento a noi molto caro: "Sotto una buona Stella", una serata interamente dedicata al Centro di cure palliative pediatriche di Passoscuro.

Un'occasione per raccontare ai donatori della Fondazione Bambino Gesù e a tutti i sostenitori del Progetto quanto è accaduto in questi 18 mesi.
Da luglio 2021 ad oggi, sono stati raccolti  ben 3.659.886 euro, grazie all'impegno di aziende, fondazioni, associazioni e tante persone che hanno teso la loro mano a vantaggio dell'accoglienza dei pazienti più fragili.

A marzo 2023, il Centro ha festeggiato il suo I compleanno e i lavori di completamento presto si chiuderanno, per ampliare sempre di più la disponibilità di accoglienza e cura, con spazi dedicati anche al tempo libero dei pazienti e delle loro famiglie.

L'evento ha visto, tra gli altri, la graditissima partecipazione del Presidente dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù,  Tiziano Onesti, del Direttore scientifico, Andrea Onetti Muda e del Direttore Sanitario, Massimiliano Raponi.

30/5/2023

Centro di Cure Palliative