Il sorriso di Serena

Una lettera di speranza e amore

Ci scrive Giovanni:

"Serena, mia sorella, ci ha salutati la mattina del 7 gennaio, una giovane mamma, di due splendide bambine. A luglio, durante un controllo di routine scoprì un nodulo al seno, sembrava nulla di grave, ma a settembre, prima dell’intervento la triste scoperta di una terribile malattia.
Serena amava i bambini e sempre sì è adoperata a far sì che un sorriso non mancasse mai, soprattutto ai meno fortunati.
Il suo desiderio più grande desiderio, era continuare a donare speranza e gioia ai bambini che più hanno bisogno, per questo abbiamo deciso fare una donazione a suo nome, alla Fondazione Bambino Gesù, per sostenere l’Ospedale e l’accoglienza alle famiglie con maggiori difficoltà."

Sono tante le persone, che ogni giorno, compiono un gesto d’amore a sostegno di chi ha bisogno di più attenzioni e cure.
Sostieni la Fondazione Bambino Gesù e i progetti di crescita dell’Ospedale Pediatrico. Sostieni tante Vite Coraggiose.
Per informazioni info.fond@fondbg.it

26/1/2018

Sostegno alle famiglie
Dona per sostenere Sostegno alle famiglie