Ci prendiamo cura di Voi: un triangolare di calcio per la solidarietà

Domenica 12 giugno, al campo Pio XI, in occasione della Festa della Famiglia, l'evento a sostegno del Centro di Cure Palliative Pediatriche dell'Ospedale Bambino Gesù

Domenica 12 giugno si svolgerà la Festa della Famiglia, l'evento organizzato dall'Associazione Sport in Vaticano presso il campo Pio XI - Cavalieri di Colombo (Via di Santa Maria Mediatrice, 22), durante il quale ci sarà un triangolare di calcio, "Ci prendiamo cura di Voi", a sostegno del Centro di Cure Palliative Pediatriche dell'Ospedale Bambino Gesù.
L'appuntamento per tutti è alle ore 16:00, con l'apertura della festa e la messa (alle ore 17:00) celebrata dal cardinale Mauro Gambetti, Arciprete della Basilica Papale di San Pietro in Vaticano, Vicario Generale di Sua Santità per la Città del Vaticano e Presidente della Fabbrica di San Pietro.
A seguire si svolgerà il triangolare di calcio a 11, con la nostra Rappresentativa OPBG che sfiderà il Torrino Calcio e la Rappresentativa dei dipendenti vaticani. Nello stesso momento, nel campo di calcio a 5, si disputerà una partita con la Rappresentativa femminile di calcio del nostro Ospedale e quella dei dipendenti vaticani.
Al termine delle partite di calcio, ci saranno le premiazioni per tutta la stagione sportiva in Vaticano 2021/2022: il Campionato Vaticano (vinto dalla nostra Rappresentativa di calcio), la Coppa Vaticana e il Torneo di Padel.

Vi aspettiamo!

8/6/2022