1.760 grazie!

Sold out all'Auditorium Conciliazione per lo spettacolo andato in scena lo scorso 28 gennaio all'Auditorium Conciliazione

1760 persone il pubblico che ha partecipato al concerto solidale organizzato dalla Fondazione Bambino Gesù con il Patrocinio del  CONI e il supporto di WeBuild. L’iniziativa, realizzata con il sostegno di grandi aziende e tantissime persone, ha visto la partecipazione della Madrina Eleonora Daniele, la cantante Giorgia, lo showman Fiorello e la Special Guest Laura Pausini, accompagnati da una schiera di campioni olimpionici.

Un’iniziativa, quella che si è svolta all’Auditorium Conciliazione, nata con l’obiettivo di raccolta fondi per la campagna "Mi prendo cura di te" rivolta all’ampliamento del centro di cure palliative pediatriche di Passoscuro. Situato nel Comune di Fiumicino, è stato avviato dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù nel 2022, per offrire le migliori cure a neonati, bambini e ragazzi affetti da patologie gravi senza possibilità di guarigione, oltre a dare il necessario supporto alle loro famiglie. Il centro di Passoscuro è il primo nel Lazio e il più grande in Italia per posti a disposizione.

Una serata all’insegna della solidarietà con ospiti di primordine che hanno aderito e supportato il progetto. Tanti i campioni che hanno calcato il red carpet: Luigi Busà, Elisa di Francisca, Daniele Garozzo, Marcell Jacobs, Margherita Panziera, Federica Pellegrini, Simona Quadarella, Gianmarco Tamberi, Bebe Vio e Alice Volpi. Una kermesse solidale: un pubblico attento e sensibile all’importante tema, è stato intrattenuto dalle canzoni di Giorgia e Laura Pausini e dalla capacità di di coinvolgere  di Fiorello che, sulla scia del suo programma VivaRai2, ha strappato sorrisi e applausi.

Emozionante è stato il pensiero a Gianluca Vialli, Sinisa Mihajlovic e Vincenzo Malagò, padre  del Presidente del Coni, Giovanni.

Ma la nostra campagna a sostegno del Centro Cure Palliative Pediatriche non si ferma, abbiamo bisogno dell’aiuto di molti, basta un piccolo gesto.

6/2/2023

Centro di Cure Palliative