Un cuore grande come una casa

OBI e Fondazione Bambino Gesù insieme, dalla parte dei bambini


OBI lancia la nuova iniziativa di solidarietà e partnership con la Fondazione Bambino Gesù, a sostegno del progetto I4Children, dedicato all’accoglienza delle famiglie dei piccoli pazienti ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Un’iniziativa che fa bene al cuore quella promossa da OBI, la multinazionale tedesca leader in Europa nel fai-da-te e giardinaggio, a sostegno della Fondazione Bambino Gesù e del progetto I4Children, il logo sociale che contraddistingue la comunità di aziende e privati impegnati a sostegno dei progetti di crescita dell’ente pediatrico.

L’iniziativa di raccolta fondi, “Un cuore Grande come una casa”, sarà lanciata da OBI in occasione della festa della mamma e dedicata all’accoglienza delle tante famiglie provenienti dall'Italia e dai Paesi più svantaggiati del mondo, che necessitano di un luogo dove soggiornare per stare accanto ai propri figli in cura presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Da oggi e per tutto il mese di maggio sarà possibile sostenere il progetto I4Chidlren acquistando una rosa presso 50 punti vendita OBI Italia.

Per ogni rosa acquistata, verranno donati da OBI 2 euro a sostegno del progetto.

10/5/2018

« Torna all'archivio News e eventi

In questo articolo si parla di:
Ti potrebbe interessare

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle novità del mondo pediatrico